Descrizione
Il Consorzio Comuni del Cassinate in qualità di Capofila del Distretto FR/ D rende nota l’apertura di un Avviso pubblico per l’attuazione della misura di sostegno economico alle famiglie con minori in età evolutiva nello spettro autistico fino e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età.
Possono beneficiare della misura di sostegno economico in oggetto, le famiglie con bambini e ragazzi fino e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età, con diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico, residenti nei 26 Comuni afferenti al Distretto Sociale FR/D (Acquafondata, Aquino, Ausonia, Cassino, Castelnuovo P., Castrocielo, Cervaro, Colle S. Magno, Coreno A., Esperia, Pico, Piedimonte S.G., Pignataro, Pontecorvo, Roccasecca, San Giorgio a Liri, S. Vittore del Lazio, S. Ambrogio S.G., S. Andrea del G., S. Apollinare, S. Elia F., Terelle, Vallemaio, Villa S. Lucia, Viticuso)
La domanda corredata da tutta la documentazione richiesta e utilizzando l'allegato Modello A deve essere presentata dal 01/10/2025 al 31/10/2025 presso il Comune di residenza.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 10:39